il Menu

Formuliamo il nostro menu in base alla disponibilità di prodotti freschi di stagione, esaltando la tipicità e la varietà delle eccellenze del nostro Paese e raccontando nei nostri piatti le risorse agroalimentari che fanno dell’Emilia Romagna la regione con più prodotti garantiti DOP e IGP.

Dall’antipasto al dolce le nostre proposte prevedono sempre piatti vegetariani e alcuni appositamente dedicati agli ospiti con intolleranze alimentari al glutine e lattosio.
Utilizziamo la tradizionale griglia romagnola per i tagli di carne che lo richiedono, come il nostro filetto di manzo con cicoria e vino rosso, le patate cotte nella brace come una volta, companatico dell’uovo pochè e il polletto allo spiedo. Impieghiamo la stessa griglia come affumicatore, per preparare alcuni dettagli.

PANE E PASTA

Lavoriamo quotidianamente il pane e la pasta, quest’ultima eseguita a mano in tutte le sue forme (tagliatella, picio, straccio, cannellone).

PIATTI DA ASPORTO

Le lasagne verdi alla bolognese e le melanzane alla parmigiana, che arricchiscono la nostra proposta di menu a pranzo, sono pronte anche per essere gustate a casa vostra, scelte fra le preparazioni che più conservano la loro autenticità anche in caso di asporto.

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo dei cookies